5 anni fa, nel freddo inverno 2013, i 5 Stelle si presentarono per la prima volta alle Elezioni Politiche con 20 punti per uscire dal buio: tutti tradotti in proposte di legge depositate in Parlamento, alcune – nonostante fossero all’opposizione – persino approvate.
Oggi, il MoVimento 5 Stelle si candida ad essere forza di governo sotto la guida del candidato presidente Luigi Di Maio e ha incentrato la propria campagna elettorale su 20 punti per migliorare la vita degli italiani.
Lunedì 12 Febbraio, dalle ore 19:00, presso il comitato elettorale di via Dante, 72 a Polignano (BA) illustreremo il programma in una conferenza stampa aperta ai cittadini.
Sarò presente con Emanuele Scagliusi, candidato uninominale alla Camera nel collegio di Monopoli, e l’economista Patty L’Abbate, nome scelto dai 5 Stelle tra la società civile per il collegio uninominale al Senato per il nostro territorio.
Ci confronteremo con giornalisti e cittadini per dibattere delle proposte concrete con cui il MoVimento 5 Stelle intende risollevare il Paese, le uniche con coperture economiche certificate, nonché del lavoro già svolto in Parlamento nell’ultima Legislatura.