Home / NEWS / Polignano | Al porto di San Vito qualcosa si muove
Sul porticciolo della località San Vito, l’Amministrazione Vitto sembra iniziare finalmente ad adoperarsi riconoscendo i propri errori del passato
Sul porticciolo della località San Vito, l’Amministrazione Vitto sembra iniziare finalmente ad adoperarsi riconoscendo i propri errori del passato

Polignano | Al porto di San Vito qualcosa si muove

Non si può che esprimere soddisfazione per una Amministrazione che, seppur con notevole ritardo, riconosce la propria incompetenza e punta a porre rimedio, nonostante l’importante mole di fondi pubblici persi.

Nell’agosto 2016, denunciammo come Vitto & co. avessero incredibilmente perso ben 476.507 euro di finanziamenti per il progetto del porticciolo nella caletta di San Vito.

Ripetiamo da sempre che la nostra costa necessita di un punto di ormeggio per le imbarcazioni che la popolano e le ultime vicende di Cala Incina, che hanno visto un comportamento di Sindaco e Giunta poco attento a queste problematiche, lo hanno ribadito ancora una volta. Seguiremo con attenzione i passi dell’Amministrazione e con la consigliera Maria La Ghezza e tutto il Movimento 5 Stelle Polignano faremo la nostra parte nel monitorare i possibili bandi a cui partecipare per farsi finanziare i lavori, evitando il ripetersi dell’errore delle precedenti Giunte Vitto con il Bando regionale “Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca” malamente perso.

Lascia un Commento

Contattami