Home / EVENTI / Noci: PSR e Mozzarella di Gioia del Colle DOP
Evento a Noci (BA) per illustrare il percorso per l'ottenimento della DOP per la mozzarella di Gioia del Colle con il professore Michele Faccia

Noci: PSR e Mozzarella di Gioia del Colle DOP

La mozzarella Gioia del Colle DOP e i fondi strutturali PSR sono stati i temi di discussione presentati dalla sede locale del Movimento 5 Stelle rivolti soprattutto al pubblico di allevatori e agricoltori del territorio rurale nocese. Quindi quale sede migliore per discuterne se non la contrada di Lamadacqua a Noci (BA) su cui sorgono molte attività zootecniche nocesi.

All’incontro ho partecipato con il professor Michele Faccia, associato del Dipartimento di Scienze del suolo, della pianta e degli ambienti presso l’Università di Bari che ha collaborato nello stilare il disciplinare della mozzarella di Gioia del Colle DOP e il consigliere regionale Cristian Casili (M5S).

 

 

 

 

 

 

 

 

Settimanale FAX Noci - 28.10.2017

Settimanale FAX Noci – 28.10.2017

Lascia un Commento

Contattami