Home / RENDICONTAZIONE / Microcredito: a Roma e Bari è Restitution Day
Mentre i deputati M5S di Polignano sfondano quota 300mila euro di contribuzione al fondo per il microcredito, in Regione Puglia festeggiano la restituzione

Microcredito: a Roma e Bari è Restitution Day

Io ed Emanuele Scagliusi abbiamo sfondato quota 300 mila euro di contribuzione al fondo per il microcredito alle piccole e medie imprese. Con l’ultima rendicontazione del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle, infatti, abbiamo versato ulteriori 21.475,63 euro, raggiungendo la cifra totale di 313.612,24 euro dal nostro ingresso a Montecitorio a metà marzo 2013. Un contributo che ben quattro imprese di Polignano hanno potuto già toccare con mano e che, con l’imminente sblocco di altre pratiche, coinvolgerà ulteriori attività sul nostro territorio. Come a Roma, così a Bari anche i 5 Stelle in Regione hanno mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale e hanno celebrato il loro “Restitution Day”. Giovedì, infatti, presso la sala conferenze della direzione sanitaria dell’Ospedale “San Paolo” di Bari hanno inaugurato il primo dei numerosi interventi che verranno realizzati nei reparti pediatrici di ospedali e strutture sanitarie di tutte le province pugliesi.

Quel che diciamo, facciamo! La differenza tra il M5S e i partiti è proprio questa: anteponiamo i fatti alle promesse. Noi continuiamo, intanto, a girare le piazze per informare i cittadini delle opportunità del microcredito che sosteniamo con i tagli dei nostri stipendi e invitiamo tutti a farne richiesta: un piccolo ma concreto modo per far ripartire l’economia e creare posti di lavoro.

 

 

Lascia un Commento