Home / EVENTI / Noicattaro: Giù le mani dal nostro mare

Noicattaro: Giù le mani dal nostro mare

Tornano in Puglia le tappe del “Giù le mani dal nostro mare”, promosso dal MoVimento 5 Stelle. Tutti i portavoce del M5S pugliese, dai parlamentari ai consiglieri regionali e comunali, insieme agli attivisti, tornano a far tappa nel barese con un doppio appuntamento per mercoledì 10 agosto, a Bari presso la spiaggia di Pane e Pomodoro dalle 10.00, mentre la sera dalle 20.00 in piazza Dossetti a Noicattaro, per ribadire il proprio impegno a tutela del mare e sensibilizzare i cittadini.

Anche ad agosto continueremo a fare informazione tra la gente. La mattina saremo sulla spiaggia di Pane e Pomodoro a Bari, dove creeremo una catena umana con i cittadini; alle 20.00 ci ritroveremo in piazza Dossetti a Noicattaro, insieme al neo-sindaco 5 stelle Raimondo Innamorato, dove ci sarà qualcosa di più di un’agorà, sarà infatti una “Notte delle Stelle” a cui parteciperà come ospite d’onore la nostra portavoce deputata Carla Ruocco, insieme ai colleghi pugliesi in parlamento, europarlamento ed i consiglieri regionali e comunali del MoVimento 5 Stelle.

Noi del Movimento 5 stelle ci battiamo da sempre per la tutela del nostro mare e continuiamo a farlo. Siamo convinti che un’adeguata informazione sia utile a scongiurare i tentativi di aggressione del mare e del paesaggio che riguardano non solo le trivellazioni, ma anche gli scarichi a mare dei depuratori, l’eccessiva speculazione delle spiagge, la deturpazione delle coste. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.