Home / EVENTI / Maria La Ghezza candidata sindaco per Polignano R-Evolution
Gli Attivisti di Polignano R-Evolution hanno scelto, come portavoce candidata sindaco per le Amministrative 2017, l’avvocato Maria La Ghezza
Gli Attivisti di Polignano R-Evolution hanno scelto, come portavoce candidata sindaco per le Amministrative 2017, l’avvocato Maria La Ghezza

Maria La Ghezza candidata sindaco per Polignano R-Evolution

Qualcosa sta cambiando nel nostro paese. Noi ci crediamo!

Con questa dichiarazione, io ed Emanuele Scagliusi (M5S) abbiamo aperto la campagna elettorale per le Amministrative 2017 a Polignano presentando la candidata sindaco Maria La Ghezza. Avvocato, 35 anni, è stata indicata con una votazione all’unanimità dal gruppo di Attivisti 5 Stelle di Polignano R-Evolution, di cui fa parte dal lontano 2012, come proprio portavoce, in attesa della consueta certificazione dal blog di Beppe Grillo.

 

 

Ringrazio affettuosamente tutti gli amici attivisti del Movimento 5 Stelle di Polignano che mi hanno conferito con entusiasmo questo mandatodichiara la portavoce candidata sindaco Maria La GhezzaIl sostegno e gli attestati di stima ricevuti in queste ore mi riempiono di orgoglio ma, al tempo stesso, mi ricordano che tutto questo è possibile grazie alla partecipazione, uno dei valori fondanti del M5S. Polignano è una città gioiello che ha bisogno di competenza e professionalità per essere gestita al meglio e per fare in modo che esprima tutte le potenzialità che madre natura ha donato a lei nonché, di rimando, a noi polignanesi. Per fare questo – continua La Ghezzaè necessario che a governarla vi siano cittadini liberi, con le mani libere, che lavorino quotidianamente con passione e nell’esclusivo interesse dell’intera cittadinanza”.

 

 

Ma su cosa si concentrerà il programma degli Attivisti 5 Stelle? “Siamo stati l’unica forza politica di opposizione per cinque anni, facendo da pungolo all’Amministrazione uscente – dichiara Maria La Ghezza Partendo dalle numerose proposte fatte nel tempo, lavoreremo per dare finalmente una visione futura alla nostra amata Polignano. Con programmazione e condivisione delle scelte con tutta la cittadinanza e con il bene della comunità polignanese come unico obiettivo. Con noi, infatti – continua la portavoce candidata sindaco a tutti i cittadini saranno garantiti i medesimi diritti e opportunità. Porremo fine definitivamente alla logica del favoritismo ‘all’amico dell’amico’ e saremo accanto a tutti gli imprenditori che vorranno investire sul nostro territorio per proiettare Polignano nel futuro. Ma saremo soprattutto vicini a quei concittadini che soffrono per questo incredibile periodo di crisi – conclude Maria La Ghezza andando loro incontro sul problema casa e sostenendoli grazie alla capacità di attirare fondi nazionali e comunitari per creare opportunità di lavoro e di reddito sul nostro territorio, ad iniziare da turismo ed agricoltura, ovvero i due pilastri dell’economia polignanese”.

I 5 Stelle danno così il via ufficiale alla campagna elettorale Polignano 2017. La corsa (sinora) a tre tra il loro portavoce l’avvocato Maria La Ghezza, l’uscente Primo Cittadino Domenico Vitto (PD) e l’ex PD Domenico Pellegrini (Movimento Innovattivo), figlio dell’attuale presidente del Consiglio comunale, si preannuncia interessante e piena di fuochi d’artificio.

 

Settimanale FAX - 21.01.2017

Settimanale FAX – 21.01.2017

 

Settimanale FAX - 21.01.2017

Settimanale FAX – 21.01.2017

 

Settimanale FAX - 21.01.2017

Settimanale FAX – 21.01.2017

 

Per approfondimenti:

Monopoli Live

Fax Online